LT40, il sistema modulare personalizzabile di Lema per l’arredo a parete

Oggi vi presentiamo LT40, il sistema modulare personalizzabile di Lema per l’arredo a parete. Versatilità ed estetica sono le principali caratteristiche, dopo la qualità naturalmente, che hanno colpito la nostra attenzione e sedotto i nostri sensi.

LT40 comprende principalmente degli elementi a parete con soluzioni a terra per l’appoggio, pensili, boiserie, e madie. La linea si avvale anche di elementi accessori e di completamento come contenitori bifronti, panche, top, contenitori in legno e vetro, il tutto elegantemente illuminato con lampade a LED integrate dalla luce calda e soffusa.

Elementi fondamentali del sistema sono le cornici in legno che s’installano a parete (LT_FRAME). L’impatto grafico ed estetico caratterizza subito qualsiasi ambiente conferendogli una connotazione molto attuale, essenziale e pura. Le finiture disponibili, laccati lucidi e opachi, essenze, texture materiche e marmi consentono di declinare lo stile assecondando quanto è più rappresentativo del gusto di ognuno mentre le luci a LED vengono a sottolineare i volumi creando giochi di luce ed ombra sulle pareti.

Assolutamente irresistibile e da non perdere è il modulo LT40 Vanity, montato in alternanza con i volumi pieni delle armadiature crea in una sorta di spazio cavo, privato ed accessoriato che può essere utilizzato come toilette trucco o come scrivania. Il Vanity comprende un piano d’appoggio, uno specchio tondo con possibilità di luce regolabile frontale e retroilluminazione, una mensola d’appoggio, un cassetto, un cofanetto beauty di fattura preziosa,  ed una funzionale presa di corrente. Rimane solo l’imbarazzo nella scelta delle finiture. Rovere, noce, laccatura, colori avvolgenti o tenui? Vanity è un angolo di preziosa intimità, un micro ambiente di sogno dove custodire pensieri ed oggetti preziosi.

Valentino Arredamenti ti invita a scoprire la gamma LT40 nel suo show room a Genova.

Aprile 2021

Torna su