I letti di Caccaro: un design iper elegante che integra sofisticato sistemi di luci e connessione multimediale.

Oltre al contenimento a parete declinato nei sistemi Freedhome e Wallover di cui abbiamo parlato in precedenti articoli, l’azienda Caccaro propone cinque collezioni di letti che hanno in comune con quelle più conosciute del contenimento le molte combinazioni possibili, nel caso del letto di forme, tessuti, optional, sistemi di luce regolabile ed addirittura connessione multimediale. Tranquilli non sono astronavi, ma oggetti dal design essenziale ed iperelegante che dissimulano ogni sorta di confort tra la semplicità delle geometrie strutturali e la generosità delle forme.

Una zona della casa tutta da vivere

Con Caccaro la zona notte della casa diventa tutta da vivere, dal letto diventano infatti possibili tutta una serie di azioni che non riguardano solo il sonno ma che offrono quei momenti di prezioso relax e che fanno ancora un po’ parte della vita attiva come ascoltare la musica, leggere o stare comodamente appoggiati mentre si fa qualcos’altro.

La libertà di comporre le forme

Caccaro svincola la base del letto dalla testiera, lasciando a ciascuno la libertà di comporre forme, colori e comodità per un risultato estetico che corrisponda alle aspettative mentre rivolge particolare attenzione alle strutture ergonomiche e alla selezione dei materiali che si concentrano sulla salute del corpo.

Bishape

Bishape offre una testiera componibile con forme rotonde o rettangolari generosamente imbottite e infinite combinazioni di tessuti e colori. Il sistema di illuminazione integrato e dal design essenziale, che contraddistingue le linee di Caccaro, è composto da un’asta e da un disco che ruotano su un angolo di 90°. L’intensità della luce è ottenuta dalla posizione del disc che a seconda della direzione illumina la parete o consente la lettura.

Groove

Groove è una barra sottile fissata alla parete. Può contenere piccoli oggetti e integra le luci e un sistema multimediale. La barra offre la possibilità di agganciare dei cuscini per l’appoggio che vengono a legare la base del letto al disegno orizzontale della mensola dalle mille risorse.

Let's space

La testiera/contenitore di Let’s Space è un contenitore che si infrappone tra la base del letto e la parete retrostante. Il sistema integra un sistema di luci suffusi e la connessione multimediale. Progettabile della dimensione desiderata al millimetro offre moltissime possibilità di finiture e soluzioni.

Torna su