Il design essenziale ed elegante di Caccaro: sistemi di contenimento a parete e letti per l'arredamento della casa.

Caccaro progetta e produce soluzioni d’arredo per il grande e medio contenimento da oltre 60 anni.
Nell’arredo a parete l’azienda esprime il meglio del suo savoir faire e delle sue capacità progettuali facendone il fiore all’occhiello dell’intera dell’attività. 

Freedhome

Il sistema modulare, Freedhome, offre innumerevoli combinazioni progettuali permettendo una totale libertà di componimento di colori, finiture e volumi con cambi di profondità che alternano vani a giorno e ante a battente.

Wallover

Si tratta di un sistema di contenitori capace di personalizzare ogni parete e ogni spazio della casa reinterpretando le funzioni tradizionali con volumi e design concettuali e super-moderni.

Ogni parete, anche la più triste, può diventare interessante grazie alla flessibilità e alla ricchezza dei materiali di questo sistema cosi duttile e vivace.

Wallover® offre infinite possibilità di composizione degli elementi, l’illuminazione integrata ad alto impatto scenografico e un’attrezzatura interna ai volumi di contenimento funzionale ed ottimizzata per ogni necessità.

Letti

Oltre al contenimento a parete declinato nei sistemi Freedhome e Wallover  l’azienda propone cinque collezioni di letti che hanno in comune con quelle più conosciute del contenimento le molte combinazioni possibili di forme, tessuti, optional, sistemi di luce regolabile ed addirittura connessione multimediale. Tranquilli non sono astronavi, ma oggetti dal design essenziale ed iperelegante che dissimulano ogni sorta di confort tra la semplicità delle geometrie strutturali e la generosità delle forme.

Con Caccaro la zona notte della casa diventa tutta da vivere, dal letto diventano infatti possibili tutta una serie di azioni che non riguardano solo il sonno ma che offrono quei momenti di prezioso relax e che fanno ancora un po’ parte della vita attiva come ascoltare la musica, leggere o stare comodamente appoggiati mentre si fa qualcos’altro.

Caccaro svincola la base del letto dalla testiera, lasciando a ciascuno la libertà di comporre forme, colori e comodità per un risultato estetico che corrisponda alle aspettative mentre rivolge particolare attenzione alle strutture ergonomiche e alla selezione dei materiali che si concentrano sulla salute del corpo.

Torna su