Dal 1978
affidabilità e competenza

Valentino Arredamenti viene creata nel 1978 da Valentino Rosato che, provenendo da una lunga esperienza nel settore dell'arredamento, decide di fondare la sua attività, mettendosi in proprio.

Da subito Valentino si orienta su prodotti moderni, proponendo ai suoi clienti i primi sistemi componibili per cucine, armadi e soggiorni. Diventa rivenditore delle cucine Scic, sceglie prodotti di alta gamma e pone le basi di un’attività destinata a passare da una generazione all’altra. Nel 1985 i figli Walter e Leonardo entrano in azienda e dal 2010 Valentino Arredamenti passa alla giuda di Walter Rosato, che sviluppa ulteriormente i marchi di alta gamma, sempre alla ricerca di qualità, estetica ed innovazione.

Reputazione ed esperienza

Idee che
diventano casa

La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi perché ha costruito la nostra reputazione nel tempo e ci ha consentito di proseguire con successo la nostra attività, creata nel 1978 e trasmessa di padre in figlio. Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per rispondere alle attese di ognuno, per aiutarvi a costruire la vostra casa, così come l’avete sempre sognata, per consigliarvi ed affiancarvi nell’affrontarne la ristrutturazione oppure ritrovarvi al momento di un vostro nuovo impianto o dell’arredo di una seconda casa.

Il meglio del Made in Italy

La nostra scelta
per voi

Il mondo del design italiano è una delle più belle espressioni di quel Made in Italy che porta nel mondo un’immagine positiva della creatività e della produttività italiana. Da sempre Valentino Arredamenti seleziona personalmente le aziende e i prodotti da proporre ai sui clienti applicando criteri di eleganza, qualità, prezzo o iconica esclusività.
Visitiamo personalmente le aziende per incontrare gli imprenditori, valutarne le motivazioni e instaurare con loro rapporti professionali basati sulla credibilità e la fiducia. Questo ci consente di essere, a nostra volta, affidabili e puntuali con i nostri clienti.

Torna su